That Space Somewhere
Cold Spring è orgogliosa di presentare "That Space Somewhere", il primo nuovo album in 14 anni di LULL - il progetto dark ambient pionieristico e isolazionista di Mick Harris (SCORN, FRET, ex-NAPALM DEATH). LULL è stato concepito da Mick Harris nel 1990, nel tentativo di creare musica che allungasse, se non abbandonasse del tutto, le strutture della musica convenzionale, sviluppando ed esplorando il suono senza battiti. "LULL è abbastanza naturale per me. È un'estensione di me. Alla deriva. Andare verso l'oscurità. In uno spazio. LULL è una deriva e un droning, che scopre sempre di più cosa si può fare con il suono. Questi paesaggi sonori mi attraggono moltissimo" (Mick Harris).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it