The complete Terry e i pirati. Vol. 3: 1939-1940
Mentre la guerra investe la Cina, la striscia classica di Caniff innesta la quinta con storie che ci presentano la malvagia Sanjak, lo stravagante Singh-Singh e la misteriosa Hu Shee, più il ritorno di Klang, Capitan Blaze e della Dragon Lady. Questo volume introduce anche i fondamentali personaggi di Raven Sherrnan, Dude Hennick e della giovane April Kane, il cui arrivo in Cina sconvolge la vita di Terry Lee! In questo volume: più di 700 strisce consecutive dal primo giorno del 1939 fino all'ultimo del 1940. Tutte le tavole domenicali sono riprodotte con i loro colori originali.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it