The dynamic interaction of soil and structure. Proceedings of the Workshop DISS 10 (L'Aquila, 19 March 2010) - Yukata Nakamura - copertina
The dynamic interaction of soil and structure. Proceedings of the Workshop DISS 10 (L'Aquila, 19 March 2010) - Yukata Nakamura - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The dynamic interaction of soil and structure. Proceedings of the Workshop DISS 10 (L'Aquila, 19 March 2010)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


I fenomeni derivanti dall'interazione dinamica di terreno e struttura rappresentano un campo di ricerca che comprende un'ampia gamma di settori scientifici, tutti egualmente importanti per la definizione di metodologie di analisi e progetto. Ciò assume particolare importanza alla luce dei tragici eventi connessi al terremoto avvenuto a l'Aquila il 6 aprile 2009. Questo volume raccoglie le proposte elaborate dagli esperti nei campi dell'idraulica, geologia, geotecnica, ingegneria strutturale e dei trasporti, geofisici, fisici, archeologi ed architetti. A cura di Gino D'Ovidio, Yutaka Nakamura, Antonio Rovelli, Gianfrnaco Valente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
224 p., Brossura
9788854836938
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it