adatto ad un pubblico molto giovane e ingenuo. scritto male e senza molta corporatura nella storia.
The ex hex. Ediz. italiana
L'autrice bestseller Rachel Hawkins, sotto lo pseudonimo di Erin Sterling, incanta con una storia d'amore mozzafiato, ricca di desideri, streghe e incantesimi finiti male.
Mai mescolare vodka e magia. Nove anni fa, Vivienne Jones ha curato le ferite del suo cuore come qualsiasi giovane strega: vodka, musica strappalacrime, fiumi di bagnoschiuma... e una maledizione lanciata all'orribile ex fidanzato. Quando Rhys Penhallow torna a Graves Glen, Georgia, Vivi si accorge subito che i guai in cui il giovane incappa sono frutto del suo sortilegio non proprio innocuo. E in una ridda di giocattoli indemoniati, fantasmi furibondi e gatti parlanti, Vivi e Rhys devono trovare il modo di spezzare l'incantesimo prima che sia troppo tardi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lizzy 26 febbraio 2025commercialata
-
giulianapat_ 09 gennaio 2025STUPENDO
The Ex Hex" è stato uno dei miei preferiti di ottobre: una sorpresa travolgente e perfetta per Halloween! La trama è esilarante, con due protagonisti che conquistano fin dal primo istante con le loro battute e situazioni buffe. Ho adorato le streghette di famiglia — le cugine, la zia e il gatto parlante che urla “CROCCHETTEEEEEE!” Rhys, con la sua ironia, è irresistibile e aggiunge un tocco brillante a questa piccola città piena di segreti e misteri da scoprire. L'atmosfera è avvolgente, specie nelle scene con il fantasma, perfette per il periodo di Halloween. Anche se questa recensione arriva a festa conclusa, The Ex Hex è una lettura che consiglio tutto l’anno: 5 stelle meritatissime! Non vedo l’ora di leggere i seguiti e scoprire altri personaggi con cui ridere e sognare
-
aurora 08 gennaio 2025
bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it