The horrorist. Hellblazer
L'autore dei primi 40 numeri di "Hellblazer" e il disegnatore di "V for vendetta" insieme su una miniserie inedita in Italia. Angel, dopo aver visto durante l'infanzia gli orrori della guerra in Mozambico, diventa da adulto una 'orrorista", ovvero una persona che distribuisce dolore svelando alle persone le sofferenze degli altri. Sarà John Constantine a dover cercare di liberarla da questa maledizione. In appendice, David Lloyd torna su "Hellblazer" con una storia scritta da Garth Ennis ("Preacher", "Hitman", "The Boys").
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it