The hour awaits
I edizione. Volume in lingua inglese. Rilegatura in marroncino, con dorso in marroncino e in rosso e scritte in argento sul dorso. In buone condizioni, presenta dei leggeri segni di usura da scaffale nel dorso, dove è presente anche una macchia scura. I tagli del libro sono ingialliti con qualche macchia. Le pagine interne sono ben conservate, con piccole macchioline sporadiche. Nel complesso, il volume si incontra in buone condizioni. Numero pagine 285.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1952
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it