La trilogia completa.
«Tutti gli imperi cadono. Ma l'idea dell'Egitto è eterna: il trionfo della civiltà, le forze del Maat che sconfiggono le forze del caos. La battaglia si combatte di generazione in generazione. Ora è il vostro turno.»
Carter e Sadie Kane, figli dell'illustre egittologo Julius, devono affrontare una verità sconvolgente: gli dèi dell'antico Egitto si stanno risvegliando e progettano niente di meno che distruggere il pianeta! Spetta proprio ai due ragazzi, che scopriranno di essere gli unici discendenti degli antichi faraoni e di possedere magici poteri, il duro compito di sventare i piani malefici dei redivivi Set e Apophis e salvare l'umanità. E anche il loro padre, scomparso misteriosamente durante una visita al British Museum. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
Informazioni:
presenta però punti ingialliti dal tempo
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it