The kàrma in archery
Questo libro oltrepassa la semplice pratica dello sport per esplorare come la sequenza di tiro Kàrman possa fungere da ponte tra mente e corpo, integrando tecniche di respirazione, meditazione e filosofie orientali. Attraverso un approccio che bilancia stili interni ed esterni, l'autore guida il lettore in un viaggio di auto-sviluppo e consapevolezza personale, dimostrando che l'archeria non è solo una questione di precisione fisica, ma anche un percorso emotivo e spirituale. Il libro è arricchito da esercizi dettagliati, spiegazioni di tecniche biomeccaniche e riflessioni filosofiche che aiuteranno ogni arciere a trovare la propria "centratura" sia nell'arco che nella vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:2 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it