The Lonely ones. Ediz. multilingue
Ispirato dall’ultimo, grande cartoonist William Steig e il suo celebre The Lonely Ones (che combina i personaggi disegnati da Steig con semplici battute di dialogo), il fotografo Gus Powell ha creato il proprio “lonely ones”. Foto a colori tranquille ma evocative di interni e paesaggi, abitati da persone, animali e personaggi inanimati. Tutte le foto si accompagnano a un testo suggestivo, che funziona al contrario di una didascalia: ciascuna delle 40 immagini è nascosta dalla pagina ripiegata, mostrando la frase stampata sul retro. Così ogni fotografia viene svelata aprendo la piega.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it