L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo libro, Ti tiene incollato dall’inizio alla fine.
Può un uomo che non ha mai ricevuto amore, donarlo a qualcun altro? The Lovepost è stato un gran saliscendi di emozioni. A volte ho amato alla follia Célian e il suo cuore turbato, altre volte (quasi sul finale) avrei voluto ucciderlo. Né Célian né Judith hanno avuto una vita facile ed entrambi credono di essere incapaci di amare. Seppur non cerchino l’amore, l’attrazione tra loro è innegabile e per un po’, nessuno vuole di più. Ma il cuore è un bastardo dispettoso, quando meno te lo aspetti comincia a battere un po’ più forte e da qui inizia davvero la storia. Ho amato moltissimo Judith per la sua forza, la sua ambizione, la sua tenacia e la sua generosità. Nonostante Célian sia il re degli stronzi, lei non ha mai chiesto nulla a lui e per un uomo che ha tutto, questa è un assoluta novità. Il graduale cambiamento di Célian è ciò che tiene incollati al libro perché è lento ma profondo. Un altro aspetto positivo sono i personaggi secondari che sono molto ben integrati con la storia e completano a meraviglia il quadro. Ho dato 5 stelle per: - Judith e la sua forza - i personaggi secondari - Célian come personaggi a tutto tondo (e un po’ pazzo a volte) - la sensualità fin troppo spinta (ma ogni tanto ci vuole!)
Quando la AP pubblica un nuovo romanzo della Shen, io sono sempre lì pronta a leggerlo? Perché? Perché, in qualche modo, riesce sempre a rendere le sue storie coinvolgenti ed emozionanti, coi giusti livelli di tensione e romanticismo. Siamo onesti, The love post non è una storia originale: il capo iper-esigente, la ragazza semplice che si ritrova ad essere sua dipendente e pare essere l'unica ad avere il coraggio di rispondergli per le rime (senza alcuna conseguenza, se non qualche bacio rovente), il passato tormentato di lui, la vita difficile di lei. Celian è freddo, dispotico, tormentato e passionale, protegge il suo cuore dai demoni del passato ma non riesce comunque a lasciar andare Jude. Judith è la classica ragazza dolce e solare (anche se afferma di non potersi innamorare, e questo secondo me un po' stona con la sua personalità) che si ritrova a dover gestire la sua famiglia. Purtroppo, è anche una di quelle ragazze che è in grado di tenere il broncio al suo uomo per circa due secondi, poi basta un bacio (o a volte nemmeno quello) per perdonargli tutto. Quindi ecco, all'apparenza questo è il solito office romance hate-to-love. Ma secondo me è qualcosa di più, perché la Shen è riuscita, tra l'altro con pochi ma essenziali passaggi, a creare una storia completa capace di attirare l'attenzione del lettore. Magari non sarà il suo miglior romanzo (ad esempio, io ho preferito Vicious, che ha una struttura in effetti simile, ma mi ha trasmesso molte più emozioni), ma se siete appassionate di questo genere io ve lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore