Il mondo che conoscevamo è finito. Una serie di cataclismi ambientali, all'apparenza scollegati gli uni dagli altri, si è improvvisamente abbattuta sul Pianeta decretando, così, la fine dell'ordine socio-economico a livello globale. Terremoti, tempeste, uragani: nessuno conosce la causa del "Crollo", la devastante calamità multipla che ha tracciato un solco tra il prima e il dopo della storia dell'umanità. E in questo contesto che si muove il Ninth Wave, un gruppo ambientalista che solca gli oceani a bordo della Kapital nel tentativo di ritrovare la Massive, la nave sorella che, dal giorno in cui il mondo è cambiato, è scomparsa dai radar... Brian Wood crea un affresco narrativo senza precedenti che ci induce a riflettere su noi stessi e su ciò che stiamo facendo al Pianeta.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it