Un testo di Ian McEwan, alcuni stralci di scritti di David Lynch. Intervista di David Campany al fotografo. 296 fotografie a colori e in bianco e nero e un testo di Nadav Kander (''The Trianglè')
Cm 33,5x27,5. pp. 336. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .Indipendentemente dal suo soggetto, che sia un membro della famiglia o una celebrità influente (per es. Barack Obama, John le Carré, Alexander McQueen, a Tracey Emin, Robert Plant e il Principe Carlo), la ritrattistica di Nadav Kander mostra ciò che rende quel particolare individuo umano. Il suo obiettivo è quello di andare oltre la cattura di una somiglianza accurata, per accedere alle emozioni all'interno, l'incertezza, l'ombra così come la luce, il complesso senso di sé che altrimenti rimane nascosto. ''Rivelato e nascosto, bellezza e distruzione, facilità e malattia, vergogna e spudoratezzà', spiega Kander, ''Questi paradossi sono essenziali per tutto il mio lavoro e rappresentano ciò che è comune a tutti i miei vari soggetti...'' Questa collezione, il primo libro dedicato alla sua ritrattistica, mostra la gamma e le sfumature del lavoro di Kander.
Venditore:
Informazioni:
<p>Un testo di <strong>Ian McEwan</strong>, alcuni stralci di scritti di <strong>David Lynch</strong>. Intervista di David Campany al fotografo. 296 fotografie a colori e in bianco e nero e un testo di Nadav Kander (''The Triangle'')</p> Cm 33,5x27,5. pp. 336. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Indipendentemente dal suo soggetto, che sia un membro della famiglia o una celebrit&agrave; influente (per es. Barack Obama, John le Carr&eacute;, Alexander McQueen, a Tracey Emin, Robert Plant e il Principe Carlo), la ritrattistica di Nadav Kander mostra ci&ograve; che rende quel particolare individuo umano. Il suo obiettivo &egrave; quello di andare oltre la cattura di una somiglianza accurata, per accedere alle emozioni all'interno, l'incertezza, l'ombra cos&igrave; come la luce, il complesso senso di s&eacute; che altrimenti rimane nascosto. ''Rivelato e nascosto, bellezza e distruzione, facilit&agrave; e malattia, vergogna e spudoratezza'', spiega Kander, ''Questi paradossi sono essenziali per tutto il mio lavoro e rappresentano ci&ograve; che &egrave; comune a tutti i miei vari soggetti...'' <strong>Questa collezione, il primo libro dedicato alla sua ritrattistica, mostra la gamma e le sfumature del lavoro di Kander</strong>.</em></p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2019
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it