The mighty. Vol. 1
Nel 1952, dalle ceneri di un esperimento nucleare, nacque un uomo invincibile. in grado di compiere incredibili gesta. Gli Stati Uniti si ritrovarono tra le loro schiere un preziosissimo alleato: veloce come il fulmine, forte come un uragano e padrone assoluto dei cieli. Dopo essere stato nominato suo assistente personale, l'agente Gabriel Cole sembra destinato a diventare anche il migliore amico di questo supereroe... o forse il suo peggior nemico?
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:31 marzo 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it