The new new thing. Dal Web la nuova ricchezza - Michael Lewis - copertina
The new new thing. Dal Web la nuova ricchezza - Michael Lewis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The new new thing. Dal Web la nuova ricchezza
Disponibilità immediata
7,70 €
7,70 €
Disp. immediata

Descrizione


Le statistiche dicono che la New Economy ha già creato più ricchezza dell'intera Rivoluzione Industriale. Ma chi e come ha trasformato Internet in denaro sonante? Nella Silicon Valley si muove un personaggio che simboleggia gli inventori della nuova economia. E' Jim Clark, fondatore della Silicon Graphics e di Netscape. Clark è l'esemplare più tipico di una generazione di pionieri votati alla ricerca ossessiva di un'intuizione, di un'idea che costringerà tutti a cambiare il loro modo di vivere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: The New New Thing Dal web la nuova ricchezzaAutore: Michael LewisEditore: PiemmeAnno: 2000cartone edit. con titoli al dorso e sovrac. ill. - prima edizione it. - trad. di Giorgio Moro, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

The new new thing. Dal Web la nuova ricchezza

Dettagli

Libro universitario
384 p.
9788838449536

Conosci l'autore

Foto di Michael Lewis

Michael Lewis

È un giornalista e saggista di fama mondiale. Scrive e lavora per il «New York Times». È autore di numerosi bestseller, spesso approdati ad Hollywood e diventati film di successo nominati agli Oscar. Tra i suoi libri ricordiamo La grande scommessa (Rizzoli 2016), Un’amicizia da Nobel. Kahneman e Tversky, l’incontro che ha cambiato il nostro modo di pensare (Cortina 2017), Il gioco dei bugiardi. Come sopravvivere a Wall Street (Luiss University Press 2018) e Il quinto rischio (Einaudi 2019), dal quale Netflix realizzerà una importante fiction, primo progetto frutto di un accordo con Michelle e Barack Obama per la produzione di contenuti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it