The only easy day was yesterday
Miryam nella quiete delle prime luci dell'alba ripercorre i fatti salienti della sua vita, fatta di dolori, di gioie e di importanti contatti umani, che l'hanno portata a scrivere i suoi primi tre romanzi. Buona parte della vita che lei e il marito hanno affrontato è stata una salita impervia ma ne sono usciti vincitori. Si dice che l'amore di una madre verso un figlio possa superare qualsiasi cosa, e Miryam ne è la prova concreta. Quando il suo primogenito, a seguito di una malattia contratta e mal curata, diventa "diverso", la vita di Miryam e della sua famiglia diventa un susseguirsi di prove da affrontare e colonne di fuoco da attraversare. Ma facendo suo il motto dei Navy Seals, The only easy day was yesterday, questa madre caparbia, risoluta e determinata fa di tutto affinché suo figlio non venga considerato un "diverso". Tra queste pagine, che ripercorrono parte della sua vita, l'autrice ci dimostra che la forza di volontà è tutto ciò che ci serve per dare vita a un mondo più bello, in cui tutti possono avere le stesse opportunità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it