The sixth gun. Vol. 3: Legami
Su un treno diretto verso un terreno consacrato, il pericolo attende...
Uniti dalle pistole magiche in loro possesso, Drake Sinclair e Becky Montcrief affrontano fondamentalisti religiosi, negromanti, fuorilegge non morti e mummie giganti! Sotto la protezione della Spada di Abramo, Becky e Drake viaggiano lungo una ferrovia segreta per nascondere in un terreno consacrato il cadavere del malvagio Generale Hume. Ma riappare la vedova del Generale, che invia i suoi scagnozzi ad assassinare Becky e Drake. Mentre il treno pieno di monaci armati fino ai denti corre sulle rotaie, un perfido negromante libera una squadra di briganti non morti per compiere un audace e mortale attacco. E anche se sopravvivessero al furibondo assalto al treno degli aggressori ritornanti, Drake e Becky dovranno ancora fronteggiare il più potente servitore del negromante: la misteriosa mummia gigante Asher Cobb. Nel frattempo, Gord Cantrell si dirige in Tennessee alla ricerca di un modo per distruggere le Sei pistole mistiche. Nella decrepita tenuta di una piantagione, degli oscuri segreti iniziano a risvegliare alcuni fantasmi. Riuscirà Gord a scoprire la chiave per liberare il mondo dalle Sei o sarà tentato dalle visioni del suo passato?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it