The Strange. Bestiario
Il Bestiario di The Strange – l’Anomalia, è una raccolta sontuosamente illustrata e incredibilmente immaginativa di oltre 140 creature e personaggi. Al suo interno vengono descritte creature che possono essere incontrate sulla Terra, ma anche quelle native di ricorsioni come Ardeyn, Ruk, Buco del Corvo, Atomo Notturno ed altre. Il bestiario semplifica il processo di creazione dei vostri mondi, fornendovi i punteggi di creature adatte a qualsiasi ricorsione possiate immaginare, incluse quelle nate dall’influsso dell’immaginazione umana e sorrette dalle leggi della Magia, della Scienza Incredibile e della Psionica. Ragni monumentali, Sentinelle dati, Octopus sapiens, extereon, blob, kaiju e robot killer sono solo un assaggio di ciò che le diverse e fantasiose ambientazioni di The Strange – l’Anomalia possono offrire. Inoltre, essendo totalmente compatibili con Numenera, le creature del Bestiario di The Strange – l’Anomalia possono essere usate anche per popolare il Nono Mondo!
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:30 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it