Libro bellissimo, mi ha fatta innamorare di quest' autrice
The Truth Untold. La verità nascosta
C'erano una volta una città divisa, un amore indissolubile, una bugia da svelare.
«La decisione è presa. Dalla settimana prossima i Red frequenteranno la White Academy, seguiranno le lezioni e sosterranno gli esami, proprio come gli altri studenti. Li terremo d'occhio, certo. Se pure avessero in mente qualcosa, tenerli all'interno della nostra comunità è l'unico modo per scoprirlo.»
Ogni fiaba ha un lieto fine? In una città dilaniata dall'odio, i Red e i White vivono divisi. Alti cancelli separano i loro due mondi, almeno fino al giorno in cui il sindaco non decide di trasferire gli studenti della Red School alla White Academy, per far sì che le fazioni si mescolino e la tensione che ormai da troppo tempo imperversa si stemperi. È così che Isabella, figlia di una delle famiglie più influenti della città, incontra per la prima volta Kinan, il rappresentante dei Red. Kinan ha capelli rosso fuoco, magnetici occhi verdi e l'aria di uno studente modello. In lui e in tutti i Red, però, c'è qualcosa di anomalo. Il loro sorriso è forzato, la gentilezza innaturale, ogni gesto che compiono sembra nascondere un'ombra. Isabella, ostinata e coraggiosa, sarà la prima a scoprire il segreto terrificante che si cela dietro l'apparenza. Un segreto tanto pericoloso da essere in grado di sconvolgerle la vita. Tutto ciò in cui Issa ha sempre creduto crolla nell'istante in cui il suo sguardo incrocia le iridi color smeraldo di Kinan. In un'altalena di odio feroce e inaspettata vicinanza, i loro destini sono condannati a intrecciarsi in modo tragico e irreversibile. A legarli è una verità che aspetta da troppo tempo di essere raccontata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:17
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Arianna 23 luglio 2025Stupendo
-
Martiii 08 luglio 2025La lacrima è scesa giù...
The Truth Untold non è un libri scontato del booktok... questo è un libro che riesce a toccare l'anima, che arriva a ogni cellula del nostro corpo e la magnetizza come soltanto Rokia sa fare. Questa sua storia è una vera e propria poesia che riuscirebbe a colpire tutti coloro che la leggono, perchè narra di bambini, ragazzi, virus, paura, gioia, dolore e amore. Parla della mostruosità che può controllare la mente umana, e dell'amore che invece ha avuto il coraggio di combatterla. Questo è stato il primo libro che mi ha fatto versare una lacrima, dunque Rokia merita il primo posto ❤️
-
erika 23 giugno 2025bellissimo
Bellissimo mi ha tenuta incollata fino alla fine, storia originale e avvincente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it