The Waters of Silence. With a foreword by Evelyn Waugh
In-8°, pp. (8), 299, tela editoriale con sovraccoperta figurata col chiostro di un monastero (identica illustrazione ai risguardi). Tavv. fotografiche f.t. (una all'antiporta) raffiguranti abbazie e monasteri del mondo. Tracce d'uso alla sovraccoperta, per il resto ben conservato. Edizione irlandese contemporanea all'originale di questo studio del grande scrittore statunitense (che, dopo un soggiorno presso l'Abbazia Trappista di Nostra Signora di Gethsemani, nei pressi di Bardstown, nel Kentucky, era rimasto così colpito dalla vita monacale dal prendere i voti, divenendo a sua volta monaco trappista nel 1949) sulla storia del monachesimo occidentale, con speciale riferimento ai Cistercensi e ai Trappisti, e sui loro monasteri sparsi in Europa, in America e nel mondo.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it