Thee Black Boltz
Tunde ha iniziato a concepire l'album nel 2019, mentre i TV On The Radio erano in pausa. Anni dopo, mentre il mondo usciva dalla pandemia, ha iniziato ad annotare parole, illustrazioni e idee, formando quello che lui chiama un “mixtape di emozioni che la musica potrebbe evocare”. Nel 2021 ha iniziato a tradurre quelle idee in musica con l'aiuto del polistrumentista Wilder Zoby (Run The Jewels), con cui condivide lo studio a Los Angeles. Thee Black Boltz non è un album dei TV On The Radio. Ma l'emozione di fare qualcosa da solo ha acceso in Tunde una scintilla simile a quella dei primi tempi dei TV On The Radio. Il cuore dell'album è il suo titolo, un cenno alla propensione di Tunde a scrivere e cantare sulla condizione umana, in tutte le sue forme, sotto tutti i suoi stress, grandi e piccoli.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it