Theme for a Dream
Carol Williams è stata la prima artista donna messa sotto contratto dalla Salsoul Records. Il suo album del 1976, "Lectric Lady", dove cantava come solista, e il suo singolo ‘More’, sono state le due prime gemme nel panorama disco funk dell’epoca. Nel suo secondo album, “Reflections Of Carol Williams" del 1979, assunse per la prima volta il pieno controllo creativo nella sua carriera. Il disco è quindi un lavoro più personale, carico di disco e di arrangiamenti orchestrali. L’album è ancora oggi considerato una pietra miliare del genere e ha fatto la storia della disco dance.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it