“There Is A Hell...” conferma e rilancia i buoni pareri sinora ottenuti dai Nostri, attestandosi su dei livelli decisamente buoni. La band (e il loro cantante in primis) non sarà il massimo della simpatia, saranno pur sempre degli sbruffoni (di nuovo, fintamente?) arroganti, ma con questo album appare chiaro che non sono solo smorfie e tatuaggi, ma sanno anche suonare bene, il che non è poco. Se anche voi, come me, li ritenete antipatici e li digerite peggio del pranzo di Natale, provate per un attimo a ascoltare il disco senza pensare a chi c'è dietro al microfono e a chi imbraccia gli strumenti: forse riuscirete a apprezzarli e a riconoscere la bontà di quest'ultima fatica dei BMTH.
There Is a Hell Believe
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it