I Bring Me The Horizon non smetteranno mai di stupire! Dopo il magnifico album che è stato Suicide Season, Oliver Sykes e soci propongono un sound ancora diverso rispetto a quelli di Suicide Season e il loro EP di debutto. A riguardo Sykes ha detto "Questo cambiamento non ha segnato per sempre il gruppo ed è stata una scelta nata per dimostrare la capacità della band di riprodurre sonorità e brani unendo stili differenti". Inoltre c'è un fondamentale cambiamento nella tecnica vocale utilizzata, che lascia spazio ad uno scream più pulito, dove si riconosce la vera voce di Sykes.
There is a Hell, Believe Me I've Seen it. There is a Heaven, Let's Keep ot a Secret
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia Rettaroli 18 dicembre 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it