There's a Riot Goin' On è il quinto album discografico del gruppo soul/funk/rock Sly and the Family Stone, pubblicato negli Stati Uniti il 20 novembre 1971.
There's a Riot Goin' On debuttò direttamente al numero 1 delle classifiche Billboard Pop Albums e Soul Albums, mentre il singolo portante dell'album, Family Affair (1971), raggiungeva la vetta della classifica Pop Singles. L'8 novembre 1972, There's a Riot Goin' On venne certificato disco d'oro dalla Recording Industry Association of America, con vendite superiori al mezzo milione di copie nel primo anno di pubblicazione. Molti tra critici e fan ebbero reazioni contrastanti a There's a Riot Goin' On, ma con il passare del tempo la reputazione dell'album è cresciuta notevolmente, diventando uno dei dischi più influenti di sempre. Il 7 settembre 2001 Riot è stato certificato dalla RIAA disco di platino con vendite superiori al milione di copie. Nel 2003, l'album è stato classificato dalla rivista Rolling Stone alla posizione numero 99 nella lista dei migliori 500 album di sempre.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it