Thesaurus alter antiquitatum beneventanarum medii aevi
Grande tomo , metà '700, latino, rilegatura semirigida, quasi staccata dal tomo, completamente coperta da carta a tema floreale, con alcune piccole mancanze e lungo strappo alla parte alta del dorso, pagine ingiallite ai testi, con qualche sporadica fioritura, con alcune onde e qualche traccia di umidità alle prime ed ultime carte, grande tavola ripiegata con incisione di F.La Marra raffigurante il portone di una Chiesa beneventana, piega e piccolo strappo all'angolo sup., strappo resaturato all'occhiello, strappo e piccola mancanza di testo alla parte inf.del frontespizio ed alle sottostanti 3 pagine, tagli non rifilati. numero pagine 521
Venditore:
Informazioni:
Thesaurus alter antiquitatum beneventanarum medii aevi
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1764
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it