In questo primo album, Alec Benjamin racconta principalmente di salute mentale. Mind is a prison è il perfetto esempio: una riflessione sull’ansia e sul sentirsi intrappolati nei propri pensieri. Alec Benjamin punta tutto sulla verità emotiva e sull’arte del raccontare, facendo della vulnerabilità il suo punto di forza.
These Two Windows
Alec Benjamin annuncia “These Two Windows”, atteso album di debutto in uscita il 29 maggio. Con il singolo “Let me Down Slowly”, certificato oro in Italia, Alec Benjamin ha scalato le classifiche di tutto il mondo e ha conquistato il favore sia del pubblico che della critica . Il video ufficiale conta a oggi più di 132 milioni di visualizzazioni. “These Two Windows” è anticipato dai singoli “Jesus in LA”, “Mind is a prison”, “Demons” , “The Book of you & I” e “Oh My God” . Durante la quarantena l’artista ha scritto il brano “Six Feet Apart” che non sarà però contenuto nel nuovo album. Durante la sua breve carriera Alec Benjamin ha ricevuto grande supporto da numerosi e acclamati internazionali come Billie Eilish, Bryson Tiller, Kevin Abstract e John Mayer, uno dei suoi più grandi idoli.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sylviam 20 maggio 2025Un album potente
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it