They're Calling Me Home
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,68 €
Edizione in vinile
Il nuovo album di Rhiannon Giddens They’re Calling Me Home, registrato con il polistrumentista Francesco Turrisi, è stato pubblicato il 9 aprile in digitale e CD su etichetta Nonesuch Records e dall’11 giugno sarà disponibile in vinile. La Giddens e Turrisi, che vivono in Irlanda quando non sono in tour, sono rimasti “bloccati” lì da marzo 2020 per via della pandemia. Il risultato è They’re Calling Me Home, un album di dodici tracce che parla del desiderio del comfort di casa come anche della metaforica “call home” della morte, che è stata una verità tragica per molti durante la crisi del CODIV19. They’re Calling Me Home contiene molti brani tradizionali che la Giddens non ha suonato per anni, inclusi alcuni dei primi pezzi che ha studiato: "I Shall Not Be Moved," "Black As Crow (Dearest Dear)" e "Waterbound”. L’album include inoltre un nuovo brano che scrisse l’artista, “Avalon”, come anche una ninna nanna italiana, “Nenna Nenna”, che Turrisi cantava a sua figlia minore e che ha avuto una nuova risonanza durante il lockdown.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it