Theyesandeye
Il quarto album in solo di Lou Rhodes dei Lamb sfugge qualsiasi tipo di categorizzazione. Ci sono ovviamente forti legami con le radici folk che sino ad ora ne hanno caratterizzato le singolari imprese, ma a quel gentile contesto vanno ad aggiungersi elementi inediti. Il piano, l'arpa e l'utilizzo dello studio di registrazione come ulteriore strumento segnano il passo, implementando il desiderio di sperimentare della nostra. Desiderio realizzato grazie all'intervento di un amico di vecchia data - Simon Byrt - nel ruolo di co-produttore. Il ricorso ad una strumentazione vintage, con l'utilizzo di echi e riverberi che fanno molto old-fashioned, solidifica l'essenza del disco, impreziosito poi dagli interventi di stagionati session men come Ian Kellet (pedal steel), Nikolaj Bjerre (batteria), Danny Keane (responsabile degli arrangiamenti d'archi) e Tom Moth (arpa). La capacità di scrivere della nostra non è stata altro che esaltata da questa inedita squadra e Theyesandeye è un disco destinato a rapirvi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it