The Third Quartet
Banshee, Number 9, Vingt Six, Wishing Bell, Bred, Tres, Round Trip, Epilogue, Elvin, FineUn quartetto composto di musicisti di lunga esperienza, che recupera la tradizione in un quadro di assoluta contemporaneità. L’idea, la strumentazione partano i componenti ad assumere l’atteggiamento di improvvisatori in un contesto di musica da camera. La prima testimonianza discografica del profondo sodalizio artistico tra Abercrombie e il violinista eclettico Mark Feldman si è manifestata in "Open Land" (ECM 1683)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it