Thirst (Colonna sonora)
Pubblicata originariamente nel 1989 in CD e successivamente ristampata in vinile in occasione del Record Store Day del 2015 da XOZMIQ, questa colonna sonora evidenzia il talento strabiliante del compositore australiano, vero e proprio mattatore in patria con i temi composti per i primi due film della serie Mad Max. Celebre per aver prestato il suo talento compositivo a pellicole horror culto come Patrick (1979) e The Day After Halloween (1980) il nostro si è sempre distinto per un approccio orchestrale che non rinunciava però ad elementi di musica Elettronica e sinistra Avanguardia. Thirst non fa eccezione alternando sontuosi arrangiamenti d'archi a fluttuanti linee di tastiere cosmiche, evidenziando anche un gusto per gli arrangiamenti ritmici che avrebbe mandato in brodo di giubili i DJ ed i Crate Diggers di mezzo mondo. La pellicola originale del 1979 era interpretata da Shirley Cameron ed Henry Silva.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it