This Is Not a Harp
Esce per Barnum for Art, l’etichetta dell’armonicista Max De Aloe, l’ottavo disco da leader di Marcella Carboni. Un album che l’artista sarda ha maturato in sei lunghi anni, tanti quanti ne sono passati dal precedente “Still Chime”. “This Is Not A Harp” è un disco oltraggioso che aveva bisogno di tempo per maturare. Così doveva essere per suonare un’arpa che in quei sei anni è diventata altro. In un prisma di linguaggi incrociati che si riflettono a vicenda. Scatole magiche di evocazioni e sotto o sopra narrazioni alla ricerca di una nuova tinta di blu. Entrano nell’immaginario evocato da “This Is Not A Harp” anche i video d’artista, creazioni di Simone Memè, che accompagnano l’opera di Marcella Carboni che l'artista pubblicherà, all’uscita del disco, sul suo canale Youtube: www.youtube.com/user/marcellacarboni. Piccole narrazioni e video-poemi dove la musica incontra la teoria del colore e del suono. Da vedere (!), prima o dopo l’ascolto del disco non ha importanza, quel che conta è che ci restituiscono un ulteriore tassello di un dipinto che non è un dipinto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it