This Time
I trii improvvisati di ottoni, contrabbasso e batteria sono sempre stati spazi di espressione aperti per gli avventurieri sonori. Marty Ehrlich e il suo Trio Exaltation, con John Hébert e Nasheet Waits, trovano ampio spazio per la riflessione e l'esplorazione nel loro nuovo disco "This Time". Ci sono momenti in cui i musicisti hanno bisogno di sfuggire all'artificio e al peso della metafora nel fare musica. A volte è meglio ridimensionarsi e suonare semplicemente con una band che fa musica per piacere o per evasione. Dieci anni fa, il maestro dei fiati Marty Ehrlich ha riunito il bassista John Hébert e il batterista Nasheet Waits per creare il Trio Exaltation. Insieme, tornano a presentare una collezione di esplorazioni sonore e di cameratismo nel loro nuovo album, "This Time". Quando Ehrlich ha deciso di fondare il Trio Exaltation, ha subito pensato a Hébert e Waits, per la loro profondità e incredibile capacità creativa. L'apertura di Waits al gioco di gruppo, la sua ampia gamma e il suo incredibile swing hanno reso la scelta del batterista impeccabile. "This Time" è dedicato anche a Joanne Robinson Hill, vedova del pianista Andrew Hill.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it