Thomas Mac Greine. La notte oscura dell'anima
In "La magie du mal" Thomas ha dovuto affrontare personaggi che vivono ai margini del mondo conosciuto; qui, invece, la storia procede in una sorta di ricapitolazione che tende a rievocare vicende a tratti borderline, dove il protagonista è spinto da un'innata anarchia a lottare contro la società attuale e le istituzioni, nel disperato tentativo di ritrovare la propria identità perduta.La lotta esistenziale di un uomo contro una realtà che si frantuma sotto il suo sguardo; dove lo sfondo della scena è però dipinto dalla morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it