L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film non fenomenale ma particolarmente gradevole che introduce nell'MCU il mitico dio norreno. Non brilla particolarmente né ha chissà quali pregi, ma i difetti legati alla narrazione e la regia (che non incontra i miei gusti) non inficiano la gradevolezza della visione
Primo film del supereroe Marvel Thor, diciamo che il film è volto più a introdurre il personaggio e preparare la strada verso quello che sarà il film degli Avengers. Abbiamo un Thor ancora al servizio di Odino, forte e presuntuoso, e proprio questo suo aspetto gli provocherà il quasi esilio da parte del padre, infatti verrà scaraventato sulla terra insieme al suo martello, che solo quando ne sarà veramente degno sarà in grado di sollevarlo. Film bello, ma niente di che, anche perché alla fine è per lo più un film introduttivo al supereroe, quindi ancora non approfondisce nessuno scontro con un vero antagonista, infatti lo stesso scontro con Loki è rimandato al film Avengers.
Thor è uno degli eroi creati dalla Marvel. A differenza di tutti gli altri, Thor è il figlio di un dio ed ha poteri innati. Infattila maggior parte gli altri eroi Marvel per poter ottenere i propri poteri hanno dovuto subire un processo di mutazione cellulare dovuto al presentarsi di uno straordinario evento. Thor è il figlio del dio Odino e vive ad Asgard da dove sorvegli i diversi mondi per mantenere la pace. Un errore di gioventù rischia potrebbe però far scatenare una guerra tra i mondi. Così suo padre lo esialia e lo manda a vivere sulla Terra. Sulla Terra Thor imparerà ad essere umile e a diventare un vero eroe buono.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore