Thor di Kenneth Branagh - Blu-ray
Thor di Kenneth Branagh - Blu-ray - 2
Thor di Kenneth Branagh - Blu-ray
Thor di Kenneth Branagh - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Thor
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il mitico Thor, un eroe forte ed arrogante, a causa delle sue azioni sprezzanti riaccende un antico conflitto, viene bandito dal suo regno e catapultato sulla Terra, dove è costretto a vivere fra gli esseri umani. Quando l'essere più malvagio e pericoloso del mondo invia le sue forze oscure per invadere la Terra, Thor capirà cosa significa essere un vero eroe.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Thor

Dettagli

2011
Blu-ray
8717418414351

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2013
  • Videodelta
  • 130 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Danese; Finlandese; Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
  • 2,35:1 Wide Screen
  • commenti tecnici; documentario; scene inedite in lingua originale; trailers; dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • dar

    Un film non fenomenale ma particolarmente gradevole che introduce nell'MCU il mitico dio norreno. Non brilla particolarmente né ha chissà quali pregi, ma i difetti legati alla narrazione e la regia (che non incontra i miei gusti) non inficiano la gradevolezza della visione

  • Anna Maria Masilla

    Primo film del supereroe Marvel Thor, diciamo che il film è volto più a introdurre il personaggio e preparare la strada verso quello che sarà il film degli Avengers. Abbiamo un Thor ancora al servizio di Odino, forte e presuntuoso, e proprio questo suo aspetto gli provocherà il quasi esilio da parte del padre, infatti verrà scaraventato sulla terra insieme al suo martello, che solo quando ne sarà veramente degno sarà in grado di sollevarlo. Film bello, ma niente di che, anche perché alla fine è per lo più un film introduttivo al supereroe, quindi ancora non approfondisce nessuno scontro con un vero antagonista, infatti lo stesso scontro con Loki è rimandato al film Avengers.

  • Thor è uno degli eroi creati dalla Marvel. A differenza di tutti gli altri, Thor è il figlio di un dio ed ha poteri innati. Infattila maggior parte gli altri eroi Marvel per poter ottenere i propri poteri hanno dovuto subire un processo di mutazione cellulare dovuto al presentarsi di uno straordinario evento. Thor è il figlio del dio Odino e vive ad Asgard da dove sorvegli i diversi mondi per mantenere la pace. Un errore di gioventù rischia potrebbe però far scatenare una guerra tra i mondi. Così suo padre lo esialia e lo manda a vivere sulla Terra. Sulla Terra Thor imparerà ad essere umile e a diventare un vero eroe buono.

Conosci l'autore

Foto di Kenneth Branagh

Kenneth Branagh

1960, Belfast

"Propr. K. Charles B., attore e regista irlandese. Nato in una famiglia operaia, frequenta l’Accademia reale d’arte drammatica ed entra a far parte della Royal Shakespeare Company, imponendosi immediatamente in ruoli di primo piano e diventando nel 1984 il più giovane Enrico v della storia della compagnia; nel 1989 cura la trasposizione cinematografica del testo shakespeariano guadagnandosi il titolo di nuovo L. Olivier. Intenzionato a far conoscere Shakespeare al grande pubblico, lasciando sempre la propria impronta personale, realizza Molto rumore per nulla (1993) spostando l’ambientazione da Messina alla Toscana, Hamlet (1996) con maestose scenografie ottocentesche e Pene d’amor perdute (2000) che diventa un musical postmoderno ricco di citazioni filmiche. Tra le altre regie, il poco convincente...

Foto di Natalie Portman

Natalie Portman

1981, Gerusalemme

Nome d'arte di Natalie Hershlag, attrice statunitense di origini israeliane. Scoperta giovanissima da un agente alla ricerca di una modella bambina, debutta sul grande schermo all’età di tredici anni con il ruolo di Mathilda, la ragazzina scampata alla strage che ha sterminato la sua famiglia e che viene protetta da un solitario assassino in Léon (1994) di L. Besson. Dopo alcune apparizioni marginali in Heat - La sfida (1995) di M. Mann, Tutti dicono I love you (1996) di W. Allen e Mars Attacks! (1996) di T. Burton, raggiunge fama mondiale interpretando Amidala, la giovane e dolce regina di Naboo nella saga Guerre stellari (Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma, 1999, Star Wars - Episodio II: L’attacco dei cloni, 2002, e Star Wars - Episodio III: La vendetta dei Sith, 2005, tutti di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail