Thunder On A Clear Day
Ristampa in vinile rigorosamente limitata dell'unico album della rock band dell'Arizona, pubblicato originariamente su Vault Records nel 1968. Un capolavoro relativamente oscuro, che combina lo psych rock con elementi distintivi di acid blues e jazz. Marmellate selvagge sensibilmente influenzate dal suono della West Coast e molto più vicine al manifesto dei Nuggets. Sorti dalle ceneri del gruppo folk-rock The Bittersweets nel 1967, i musicisti di Phoenix sono nati per accompagnarvi in un viaggio senza fine. Passando dall'acid rock al blues malinconico, questa gemma fuzzed out dei primi giorni della scena rock and roll della Phoenix Valley è una delle fette più rare e pure della psichedelia della metà degli anni '60 in circolazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it