Ti aspetterò
Questo romanzo narra la storia d'amore passionale e spirituale tra un uomo, una donna e un figlio che non c'è più, ma che in qualche modo rivive per l'amore della madre. È una storia commovente, sorretta da sentimenti vividi e vibranti. È una storia in cui la casualità delle vicende della vita gioca il suo ruolo fondamentale, oltre e attraverso i piani angelici di felicità. È un romanzo che racconta soprattutto le attese, le nostre attese: attendiamo quello che non c'è, come una madre attende un figlio perduto, o il figlio attende con impazienza che la madre possa essere di nuovo felice; attese che a volte vengono interrotte, quando, come i protagonisti innamorati, ci forziamo ad agire e a spezzare il nulla, il silenzio tra due vite. Infine l'attesa più grande, quella di sapere se ci sia qualcosa al di là delle nuvole. Come un amore ultraterreno che attende, impaziente, la nostra realizzazione in vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it