da persona non binary posso dire che non mi sono mai sentitx così capitx :’) lettura scorrevolissima e piacevole, talvolta straziante, ma infinitamente istruttiva e godibile, bellissimo!
Ti auguro ogni bene
Straziante e divertentissimo, Ti auguro ogni bene è un inno alla vita, all'amicizia, all'amore, un folgorante esempio di speranza davanti alle avversità.
Ben De Backer ha fatto coming out con i suoi genitori. Risultato: non ha più una casa e deve vivere con la sorella maggiore, Hannah, praticamente un'estranea, e suo marito Thomas, che non ha mai conosciuto. Solo Hannah, Thomas e la sua terapista sanno la verità, mentre a scuola, tra attacchi d'ansia e solitudine, Ben fa di tutto per essere notato il meno possibile. Ma le cose cambiano quando Nathan Allan, uno studente brillante e carismatico, entra nella sua vita. A mano a mano che la loro amicizia si approfondisce, i sentimenti che provano si trasformano e quella che sembrava solo una disastrosa sequenza di eventi potrebbe rivelarsi l'inizio di una nuova vita, felice.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
nova 05 marzo 2025necessario
-
moony 07 gennaio 2025
Di per se' non è male, ma l'argomento principale, cioè il non binarismo, viene trattato in modo vago e non è del tutto spiegato. Essendo questa la traduzione in italiano, può essere che quando vengono usati i pronomi neutri non renda, ma comunque è molto carina come lettura. Il testo è grande, la scrittura semplice e loro sono dolcissimə. Accade tutto in poco tempo secondo me, e l'ho finito in qualche giorno. Anche se non lo consiglierei come prima lettura non-binary.
-
Lilith 27 aprile 2024Il libro di cui tutti avremmo bisogno 💜
Trascinante, coinvolgente, riflessivo e commovente ✨ Si legge tutto d'un fiato Super consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it