Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione:
Questo libro è un piccolo gioiello.. non solo perchè narra la storia familiare di paolo ma perchè riesce anche a dare senso a tutto quello che ha fatto e a quello che deve assolutamente esser fatto per onorare la sua ( come quella di molti altri ) eroica battaglia alla mafia attraverso la giustizia e la legalità. ti commuove ma allo stesso tempo ti spinge a dare il meglio di te nel quotidiano. grazie agnese per questa eredità
Attraverso questo libro è possibile cogliere tutta l'umanità di un giudice sempre impegnato nella lotta alla mafia, e non conosciuto sotto "le sembianze di uomo". Il libro consente di vederlo attraverso gli occhi della moglie Agnese, scollando Borsellino dalla figura di grande uomo delle istituzioni. Sicuramente consente di vederlo sotto un altro punto di vista, consentendo di andare oltre la semplice conoscenza del suo lavoro.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore