Ti racconto i campioni dell'Inter. I fuoriclasse che hanno fatto la storia del club nerazzurro. Ediz. illustrata
Una raccolta illustrata delle biografie narrative dei campioni che hanno fatto la storia dell’Inter, selezionate e scritte da Marco Materazzi.
Ho indossato per la prima volta la maglia dell’Inter il 23 luglio 2001 e non l’ho più tolta finché sono stato un giocatore. A volte mi sento come se ce l’avessi ancora addosso, oggi. Quasi tutti mi conoscono con il soprannome Matrix, un termine che più o meno significa “generatore”. Ecco, mi piace pensare di essere stato un generatore anche di amore per l’Inter, di averla rappresentata e fatta sentire vicina in un modo un po’ più immediato, viscerale, istintivo… come sono io. Come può fare solo “uno di loro”: un interista dentro. Nello stesso modo ho scritto questo libro, per tutti i tifosi nerazzurri e soprattutto per i ragazzi che conoscono il fascino di questo club meraviglioso, ma forse non abbastanza la sua storia. Voglio regalarvi ricordi, aneddoti, curiosità, emozioni che mi legano ai campioni, italiani e stranieri, e ai luoghi che sono simbolo della nostra squadra, per farvi entrare nel pazzo mondo Inter da tifosi “speciali”, come ho avuto la fortuna di diventare io. Età di lettura: da 7 anni.-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it