Ti sento
Un antico proverbio dice: “Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.” Kole veramente non può sentire. Sordo dalla nascita ha dovuto affrontare tutte le difficoltà che il suo stato lo ha obbligato a subire. Ci sono persone, però, con le quali le parole non sono necessarie, che si sentono nel silenzio delle emozioni e dei sentimenti. Un viaggio alla riscoperta della fiducia in se stessi e dell’amore attraverso gli stati d’animo di Kole e Murphy
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows