Ti va di ballare? Movie message (DVD) di Liz Friedlander - DVD
Ti va di ballare? Movie message (DVD) di Liz Friedlander - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Ti va di ballare? Movie message (DVD)
Disponibilità immediata
11,50 €
11,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Pierre Dulaine è un ex ballerino professionista di Manhattan che insegna danza ad un gruppo di ragazzi del liceo che hanno avuto problemi con la giustizia. Gli studenti inizialmente sono molto diffidenti ma gradualmente vengono contagiati dall'entusiasmo e dall'impegno di Dulaine. Mescolando danza classica e hip-hop i ragazzi insieme al loro insegnante riusciranno a creare un stile originale da presentare al pubblico in occasione di una prestigiosa gara di ballo. Ispirato ad una storia vera.

Dettagli

2006
DVD
8031179433056

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2009
  • Terminal Video
  • 108 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Antonio Banderas

Antonio Banderas

1960, Malaga

Propr. José A. Domínguez B., attore e regista spagnolo. Formatosi presso l’Accademia d’arte drammatica della sua città natale, si trasferisce a Madrid dove incontra P. Almodóvar che ne valorizza l’aspetto fisico e le doti interpretative in film come Matador (1986), La legge del desiderio (1987), Donne sull’orlo di una crisi di nervi (1988) e Légami! (1990). Bruno, occhi scuri, prototipo del sensuale fascino mediterraneo, conquista anche il mercato statunitense: è l’omosessuale amante di T. Hanks in Philadelphia (1993) di J. Demme, il perfido Armand di Intervista col vampiro (1994) di N. Jordan e il protagonista di Desperado (1995) di R. Rodriguez, seguito del fortunato El Mariachi girato nel 1992 dallo stesso regista. Sposatosi con M. Griffith (conosciuta sul set di Two much - Uno di troppo,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail