Ti voglio bene come nei film
Mirko e Fede sono due adolescenti innamorati della stessa ragazzina, Morgana. Diventati adulti, Mirko il minore dei due, decide di rinunciare definitivamente a quell’amore impossibile. Diventa missionario nel Sud Sudan. Con l’arrivo nel 2007 della crisi economica mondiale, anche Fede che pure stava con Morgana, in preda a un tracollo finanziario e psicologico, parte come volontario laico per la stessa destinazione del fratello. Purtroppo in Africa sarà contagiato dal temibile virus di Ebola. Intanto, un manipolo di ribelli prende in ostaggio la missione. Il loro capo costringerà Mirko a una scelta drammatica per salvare tutti: dovrà segnalare chi dei presenti far ammazzare. Fede, ormai terminale, si farà scegliere e, sentendosi in colpa per aver fatto, secondo lui, una scelta di vita errata, pregherà Mirko di non parlare a nessuno della sua malattia. Gli altri leggeranno la tragica scelta come possibilità del fratello sopravissuto di avere campo libero con Morgana. Quando tutto verrà chiarito, finalmente Mirko realizzerà la sua storia d’amore con la ragazza che ama da sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows