Ti voglio un mondo di bene. Ediz. a colori
Quanti significati in un semplice «ti voglio bene», e com’è bello dirlo e sentirselo dire! Ma come si fa a esprimere questo «bene» o a descrivere quanto è grande? Ecco un libro dolce e magico che paragona l’affetto all’immensità del cielo: si può volere bene fino alle nuvole, all’arcobaleno, alla luna. Un «ti voglio bene», delicato come un soffio, può illuminare le notti più buie; un soffio sul foro in fondo al libro, visibile in ogni apertura fustellata, basterà a illuminarne le pagine. Prova a soffiare nel foro indicato dalla bacchetta magica in copertina e vedrai il cielo illuminarsi! Un libro sorprendente per fare i sogni più belli, soffia e accendi la magia. Età di lettura: da 2 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:9 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it