Tic Toc Choc
Dopo il successo del suo album dedicato a Rameau, divenuto un riferimento discografico, Alexandre Tharaud nel 2007 ha proseguito la sua esplorazione della musica barocca francese con un programma incentrato sull’idea del gioco. «Attorno a Le Tic-Toc-Choc, un brano colorato che uso spesso come bis, come fulcro, ho raccolto alcuni Pièces de Clavecin tra i più “pianistici”, – afferma Tharaud – concentrandomi sull’aspetto giocoso di alcuni di essi». Questa interpretazione sensibile e ispirata è diventata a sua volta un punto di riferimento nel catalogo.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it