Tiger Tiger Book II: Part 1 - Robert Shaw - cover
Tiger Tiger Book II: Part 1 - Robert Shaw - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tiger Tiger Book II: Part 1
Disponibilità in 2 settimane
16,10 €
16,10 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


After wandering around looking for someone on this strange world for over a year; Rab makes a home in a remote valley where he lives content, if lonely, until the locals turn up. They are not friendly; they are here to hunt him and he has to escape down river, followed all the way by the last one intent on killing him. After rescuing his pursuer from certain death he keeps him alive and befriends him calls him Eric; only to have him disappear just when they have found a new home and are starting to communicate. He is left on his own to start again; to build a home, when the weather takes a turn for the worse and everything changes.

Dettagli

  • 2016
  • Paperback / softback
  • 210 p.
Testo in English
210 x 148 mm
9781326581398

Conosci l'autore

Foto di Robert Shaw

Robert Shaw

1927, Westhoughton

Attore inglese. A dispetto dei trascorsi teatrali e della parallela attività di romanziere e di drammaturgo, il pubblico continua a identificarlo con pochi personaggi, per lo più villain (lo spietato killer di Agente 007, dalla Russia con amore, 1963, di T. Young) o uomini dalla tempra d'acciaio (il solitario cacciatore di squali in Lo squalo, 1975, di S. Spielberg), soprattutto per la figura imponente e cupa. Ma in vent'anni di interpretazioni S. ha saputo passare da raffinate riduzioni teatrali (The Caretaker, 1963, di C. Donner), a eleganti drammi in costume (Enrico viii in Un uomo per tutte le stagioni, 1966, di F. Zinnemann) e proficue produzioni hollywoodiane (La stangata, 1973, di G.R. Hill), privilegiando il genere bellico (Forza 10 da Navarone, 1978, di G. Hamilton).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it