La tigre dei mari. Sourcouf. Vol. 1
Fine del 18° secolo. Infuria la Rivoluzione, ma l'Inghilterra mantiene il predominio sui mari. Per questo motivo il Re di Francia ha ordinato che ai corsari francesi venga concesso un beneficio: ogni attacco o saccheggio ai danni di una flotta di una nazione nemica non verrà considerato come un atto di pirateria. Nasce così la leggenda di Surcouf, la tigre dei mari, il corsaro terrore degli inglesi, il capo della flotta più ardimentosa della storia... ma sulle sue tracce arriva un misterioso giornalista inglese!
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:28 dicembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it