Till You Lie in Your Grave
Miss Ludella Black è tornata con il nuovo album, pubblicato a ben 10 anni di distanza da From This Witness Stand . Till You In Your Grave è il terzo album in solo dell'ex Delmona and Headcoatee ed è stato registrato presso lo studio Ranscombe di Jim Riley, nella sua città natale di Rochester, nel Kent. Le quattordici canzoni comprendono dodici titoli scritti da Mick Hampshire, una cover di "Wait" dei Beatles e un cenno ai suoi trascorsi hard-rock con una versione di "Am I Going Insane" dei Black Sabbath. Il miglior garage-sixties-pop in circolazione è proprio tra questi solchi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it