I timbri
Chi l'ha detto che i timbri sono solo di gomma? Si può timbrare con le dita, e poi con le patate, con le mele tagliate a metà, con i tappi di sughero, con le spugne, con le mascherine, con le macchie di colore.., basta avere un po' d'immaginazione e guardarsi intorno. per scoprire un sacco di oggetti che possono diventare timbri facili da fare e divertenti da usare. Dove? Decidi tu: su una maglietta, sulle scarpe da tennis, su una scatola... In questo manuale trovi tutte le istruzioni per creare tanti timbri e con essi decorare ciò che preferisci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it