Time Ain't Accidental (Hot Pink Vinyl)
Un'evoluzione audacemente personale ma inevitabile per la cantante, cantautrice e polistrumentista nata in Texas e residente a Los Angeles, Time Ain't Accidental è evocativo di iconici paesaggi western, di inni da lacrime e birra e di un'interpretazione completamente moderna della musica country che le è del tutto propria. Al di sopra di tutto, dal punto di vista sonoro e tematico, quest'album è caratterizzato dalla voce della Williamson, cristallina e acrobatica nella sua gamma, che si pone al centro dell'attenzione. Pensate a Linda Rondstadt che diventa minimalista, alle The Chicks che diventano indie o anche al lavoro di Emmylou Harris con Daniel Lanois. Risuona audace e non oscurata, è il suono di una donna che affronta la sua vita e la sua arte a testa alta, senza ambiguità e per la prima volta alle sue condizioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it