Time Bends
Alzate il volume e guardate come il tempo si piega davanti ai vostri occhi, perché è questo che Robyn Schulkowsky e Andi e Hannes Teichmann fanno con la loro musica. Piegano il tempo. Ne fanno un anello o una specie di ellisse, e poi lo tirano per renderlo di nuovo dritto, lo trasformano in una corda, e poi, naturalmente, ci stanno in equilibrio, avanti, indietro, a mezza velocità, doppia velocità, 33 giri al minuto, o erano 45? Provate entrambi. Le percussioni del mondo incontrano la techno e la cultura dei club berlinesi, si potrebbe essere tentati di dire. Sarebbe sbagliato farlo. Non si tratta di un semplice crossover, ma di un "incontro" tra diverse generazioni, diverse esperienze, diverse culture, tradizioni e atteggiamenti e formazioni di espressioni, o, per dirla in modo più semplice, di un "incontro" tra tamburi e gong e campane e pietre e dall'altra parte hardware-elettronica e sequenze, delay e riverberi. È qualcosa di molto più complesso. Non è necessario etichettarlo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it